
Siamo fermamente convinti che il ruolo di una bevanda vada ben oltre la semplice capacità di dissetare. Ecco perché, oltre a curare con grande attenzione in ogni dettaglio la nostra proposta gastronomica, non trascuriamo un aspetto altrettanto importante, ovvero quello della selezione delle bevande alcoliche e analcoliche.
Con l’obiettivo di individuare le opzioni che si adattano perfettamente alle proposte del nostro menu scegliamo solo i fornitori che privilegiano l’utilizzo di ingredienti locali nella realizzazione di bevande frizzanti e/o aromatizzate. Nella creazione di una carta dei vini articolata e completa, ma al tempo stesso facile da consultare, puntiamo sulle etichette di bianchi, rosati, rossi e bollicine che sono capaci di esaltare il territorio da cui provengono, nonché le sensazioni gustative dei nostri piatti.
Inoltre, nel nostro listino di bevande si trovano diverse birre, ognuna delle quali rende omaggio a uno stile particolare e si presta a essere abbinata a una o più preparazioni presenti nel nostro menu.